Connect with us

News

La sottolineatura di Bronn: “È stato difficile giocare in un ruolo non mio”

Il suo ritorno in campo non è stato come si aspettava ma fa niente, viene prima la squadra. Dylan Bronn trascorre il day after di Salernitana-Inter da persona qualsiasi con un giretto al mercato rionale di Torrione e manda messaggi su Instagram: “Sono contento per il pareggio, è stato molto difficile giocare questa partita in un ruolo non mio ma sarò sempre disponibile per aiutare la squadra in qualsiasi circostanza. Grazie ai tifosi per il supporto incredibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Bronn (@dylanbronnofficiel)

Il tunisino ha tenuto a precisare ciò che un po’ tutti hanno notato nel primo tempo di ieri. La mossa di Sousa, a voler trovare un neo nell’emozionante pomeriggio contro i nerazzurri, non ha avuto successo. Bronn laterale alto per completare una linea a cinque in fase difensiva non ha consentito ai suoi di cercarlo e di giocare a destra per attaccare da lì, viste le attitudini difensive dell’ex Metz che di professione fa il difensore centrale, ed ha messo la squadra in sofferenza sui tagli alle spalle di Gosens. Bronn non vedeva il campo da un mese e mezzo: era il 19 febbraio quando Sousa, all’esordio sulla panchina della Salernitana, lo schierò contro la Lazio. Seguirono un ko (finora l’unico della gestione del portoghese), un cartellino rosso, panchine per scelte tecniche e pure problemi fisici. Gli stessi che il calciatore si è portato dietro tornando dalla sosta internazionale con la sua Tunisia. Ora due giorni di riposo per ricaricare le batterie e tornare ad allenarsi da martedì con il Toro nel mirino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News