Connect with us

News

La società non cambia: fiducia in Breda per risalire la classifica

Lo aveva detto chiaramente, in nome della sua salernitanità, ieri a fine partita: Roberto Breda non ha minimamente pensato alle dimissioni. Il ko col Palermo però ha portato la società a riflettere. Dopo aver parlato con la squadra, l’ad Milan è rimasto appositamente in città per proseguire confronti e dialoghi con il ds Valentini, ma anche, via telefono, col patron Iervolino. Sul tavolo anche l’ipotesi di richiamare Martusciello, ancora sotto contratto.

Stamane il tecnico trevigiano ha regolarmente condotto l’allenamento di ripresa al Mary Rosy. Erano presenti anche Milan e Valentini che, insieme a Breda, hanno analizzato la situazione: problematiche e soluzioni per venire fuori da un momento complicato. L’ad e il ds hanno anche registrato il sentiment dello spogliatoio che è con l’allenatore. Insomma la Salernitana va avanti unita e compatta. Obbligatorio però svoltare già da sabato in casa della Juve Stabia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News