Connect with us

News

La Siberiano chiama tutti a raccolta: “Infiammiamo l’Arechi. Sciarpata da sballo”

Il trainer dello Spezia Luca D’Angelo ha confessato ieri, in conferenza stampa, di temere l’atmosfera dell’Arechi. Ad ora saranno oltre 9500 i presenti per Salernitana-Spezia, ma il tifo organizzato granata vuole di più. Poco fa è stato diffuso via social, dalla Curva Sud Siberiano, un comunicato che invita tutti allo stadio: “Domani siamo chiamati a fare quello che sappiamo fare meglio: INFIAMMARE L’ARECHI! I calciatori stanno dimostrando attaccamento alla nostra maglia e una grande abnegazione. ED È ESATTAMENTE CIÒ CHE ABBIAMO SEMPRE CHIESTO.

Chiediamo a chiunque sarà allo stadio di indossare una sciarpa granata, per dar vita a una SCIARPATA DA SBALLO, capace di regalare un magnifico colpo d’occhio alla Siberiano e agli altri settori, che attualmente, per scelta e per i motivi già ampiamente spiegati, sono privi di bandiere e stendardi. Siamo ripartiti più forti di prima e ne usciremo vincitori anche stavolta. TUTTI ALL’ARECHI. Rendiamolo di nuovo un fortino inespugnabile. Una marea di sciarpe, tanto cuore, voce, grinta, cazzimma e… NIENTE SARÀ IMPOSSIBILE! Curva Sud Siberiano”. L’auspicio è che il dato biglietti lieviti nelle prossime ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News