Connect with us

News

La sfortuna degli ultimi arrivati: dopo Tongya, anche Dalmonte va ai box

Un cenno alla panchina, la smorfia di dolore e la richiesta di cambio. La prima apparizione granata di Nicola Dalmonte è durata praticamente un tempo. Un problema muscolare ha già mandato ko l’ex Trapani e mister Martusciello, ieri nel post gara, ha ammesso come l’infortunio non sia cosa da poco: “Non è purtroppo una cosa di lieve entità, ha sentito tirare il retto femorale ed è uscito abbastanza claudicante e dolorante”. Il calciatore dovrà sicuramente sottoporsi ad esami, ma a questo punto è quasi scontata la sua assenza in Coppa Italia contro lo Spezia il 12 agosto ed è a rischio anche l’esordio in campionato col Cittadella del 17 agosto.

La sfortuna dell’ultimo arrivato aveva colpito anche Franco Tongya, infortunatosi in quel di Rivisondoli. L’ex Juventus è finito ai box per una lesione all’adduttore lungo della coscia destra; ha già iniziato il recupero e proverà ad esserci alla prima giornata di campionato. Anche un altro nuovo acquisto, Davide Gentile, ha dovuto fare i conti con problemi fisici, allenandosi a parte per tutto il ritiro. L’ex Fiorentina ieri però ha giocato dal 1′ e per lui non sono subentrati problemi. A Rivisondoli hanno svolto un ritiro a parte anche l’ormai ex Ikwuemesi e Bradaric per noie fisiche. Il croato era assente ieri al San Nicola insieme a Maggiore, come spiegato da Martusciello farà accertamenti. Per il centrocampista dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News