Connect with us

Calciomercato

La scommessa di Faggiano: in prova un centrocampista dall’Eccellenza

Daniele Faggiano ha in serbo una scommessa dall’Eccellenza. “A volte ci ho visto giusto, a volte no. Molti giocatori spesso non hanno la fortuna di essere visti e quindi restano nelle categorie inferiori. Spesso ho voluto dare delle opportunità a dei talenti scovati nei dilettanti e più di qualche volta ho avuto ragione, vedremo“, ha detto il direttore sportivo questa mattina a proposito di Alessandro Cirillo, giocatore di 23 anni che la Salernitana avrà in prova da domani sera a Cascia.

Cirillo è toscano, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e poi è passato ai dilettanti del Luco. L’anno scorso ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza con la Sestese coronando una stagione da protagonista. Cirillo è un playmaker 2002 con buona visione di gioco e anche buone capacità fisiche.

Voglio vederlo in ritiro, valutiamolo e poi capiremo il da farsi“, dice Faggiano. La carriera del direttore la dice lunga, ha spesso tirato fuori talenti dall’Eccellenza o dalla Serie D: Lescano, il salernitano Nicola Citro, Brunori sono solo alcuni dei nomi passati per l’ala protettiva di Faggiano. Se son rose, fioriranno…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato