Connect with us

News

La sciarpetta smarrita contro il Cittadella, ci scrive Alan: “Ha valore incalcolabile per me”

Ci chiede aiuto il tifoso Alan. La serata di ieri contro il Cittadella è stata felice per tutti e la bolgia del recupero, tra il gol del pareggio di Daniliuc e quello della definitiva vittoria propiziato da Simy, ha fatto letteralmente esplodere l’Arechi. Inevitabile anche un po’ di confusione che ha fatto smarrire un cimelio prezioso per il nostro lettore.

“Ragazzi, un aiuto per favore. Ho smarrito una sciarpa granata settore curva sud superiore, zona centrale, su un lato scritta Salernitana. Sono riuscito a rientrare nello stadio dopo la partita ma evidentemente qualcuno l’ha presa. Ha un significato affettivo incalcolabile per me quest’oggetto, vi sarei grato se mi aiutate a ritrovarla tramite i social, grazie di cuore”, ci ha scritto Alan in privato, allegando la foto della sciarpetta (postata in alto). Riceviamo e pubblichiamo, sperando che qualche tifoso abbia recuperato l’oggetto e che possa, anche attraverso noi, restituirlo al suo proprietario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News