Connect with us

News

La Salernitana Women sfida il CUS Unical Cosenza. Il programma del settore femminile

Il calcio femminile granata si prepara a un weekend determinante, con i riflettori puntati sulla Salernitana Women di mister Vanoli. Dopo lo stop forzato nel turno precedente contro il Rende e l’esclusione dalla Coppa Italia, le granatine riprendono la propria marcia domenica alle 14:30, facendo visita al CUS Unical Cosenza presso il Centro Sportivo Universitario di Quattromiglia.

La classifica del girone D vede attualmente le granatine al terzo posto con 27 punti. Il distacco dalla capolista Catania è di 6 lunghezze, ma le granatine hanno il vantaggio di dover ancora recuperare una gara rispetto alle siciliane. Una vittoria in Calabria sarebbe fondamentale per accorciare le distanze e mantenere alta la pressione anche sull’Academy Abatese, attualmente seconda. L’incontro sarà diretto da Giovanni Melasi di Reggio Calabria, assistito da Maria Denami e Giovanni Prestia di Vibo Valentia.

Sabato alle 16:30, sarà invece il turno della formazione Promozione. Le granatine saranno impegnate sul campo della Nuova Napoli Nord, presso lo stadio Giarrusso di Quarto. La direzione di gara è affidata ad Alessia La Rocca della sezione di Ercolano.

A chiudere il programma del settore femminile sarà l’Under 17 Femminile. Martedì 24 febbraio alle ore 15, le granatine ospiteranno l’Academy Abatese allo stadio Giannattasio di Giffoni Sei Casali per la prima giornata del campionato regionale.

 

 

FOTO DA US SALERNITANA WOMEN

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News