Connect with us

News

La Salernitana vola a Genova: assenze sull’aereo e rivoluzione a Marassi

Pronti, partenza, via… i granata riprendono il tour de force. La Salernitana partirà questa mattina alla volta di Genova per la gara di coppa Italia contro la Sampdoria. Gli uomini di Castori prenderanno il volo dall’aeroporto di Capodichino (intorno alle nove) per atterrare circa un’ora dopo al “Cristoforo Colombo” di Genova. Tra i passeggeri granata non ci saranno gli infortunati Lombardi, Bogdan e Gondo. Quest’ultimo era stato convocato per la gara con l’Ascoli soltanto per dovere di firma, salvo poi finire comunque in tribuna. Evidentemente le noie muscolari all’adduttore continuano a non dargli tregua e l’attaccante resta fermo ai box. Copia-incolla anche per il difensore Bogdan. Castori contro la Samp farà un cospicuo turnover e dovrebbe lasciare direttamente a casa alcuni elementi per farli rifiatare completamente. Uno di questi potrebbe essere Ciccio Di Tacchio. Il capitano è un pretoriano del tecnico che ha sempre giocato e magari si è guadagnato un po’ di meritato riposo. Discorso diverso per Micai che pure sembra destinato a rimanere a terra, ma che non è mai stato parte integrante nel nuovo progetto tecnico.

 

Una volta atterrata nel capoluogo ligure, la squadra si trasferirà armi e bagagli nel ritiro alle porte di Genova dove effettuerà la seduta di rifinitura. Castori sembra intenzionato a fare molte prove contro i blucerchiati. In porta ci sarà comunque Belec, mentre la difesa dovrebbe essere completamente rivoluzionata, con Karo, Mantovani, Veseli e Lopez. A centrocampo possibilità da titolare per Capezzi e Dziczek, con Kupisz confermato a destra e il posto a sinistra in ballottaggio tra Baraye e Antonucci. In attacco Anderson spalleggerà Giannetti. La squadra farà ritorno a Salerno mercoledì mattina con un volo da Genova a Napoli. A Capodichino ci sarà il pullman sociale ad attendere e scortare i granata a Salerno.

 

 

(Immagine in evidenza di repertorio)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News