Connect with us

Giovanili

La Salernitana U17 vince il memorial “Peppino Soglia”: sconfitto il Benevento

La Salernitana Under 17 di Ernesto De Santis ha vinto il primo memorial “Peppino Soglia”. La società ha organizzato un match tra i granatini ed il Benevento per onorare la memoria dell’ex presidente dell’ippocampo scomparso proprio 10 anni fa. Mancini e compagni hanno sconfitto i sanniti per 3-1.

La gara è iniziata alle 15 sul terreno di gioco bagnato del Volpe. Per i ragazzi di De Santis hanno timbrato il tabellino Mancini, Leotta e Petraglia. Solamente a 20’ dal termine del match la compagine ospite ha accorciato le distanze dell’incontro con una bella marcatura di Cerbone. Alla fine della gara, l’allenatore della Primavera Luca Fusco ha consegnato un premio al Benevento, allenato dall’ex attaccante di Napoli ed Udinese, Antonio Floro Flores. Alla fine dell’incontro, il capitano Mario Leotta della Salernitana Under 17 è stato premiato dalla famiglia Soglia.

FOTO US SALERNITANA.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili