Connect with us

Calciomercato

La Salernitana si iscrive alla corsa per Calò, dialoghi fitti col Genoa

La Salernitana tesse la tela col Genoa. Dopo l’operazione definita per l’arrivo in granata di Curado e Dalmonte e il prossimo trasferimento al Lugano di Micai (sempre con l’aiuto dei rossoblù), il ds Fabiani e il nuovo ds del grifone Daniele Faggiano dialogano anche per un altro calciatore. Giacomo Calò è molto ambito da vari club cadetti, tra cui anche il cavalluccio. Dopo due stagioni in Serie C con le vespe, il classe ’97 ha disputato una grande annata d’esordio in cadetteria, con 33 presenze condite da 4 gol e ben 14 assist, uno dei quali per il gol dell’1-0 di Cissé nel derby d’andata perso dalla Salernitana. Nel caso in cui il club ligure decidesse di mandare il centrocampista ancora in prestito in Serie B, l’ippocampo sarebbe in primissima fila per aggiungere un innesto di qualità nel centrocampo di Castori.

1 Commento

1 Commento

  1. Gaetano Caparrotti

    01/09/2020 at 09:14

    Sarebbe un grande innesto. Centrocampista di qualità e quantità. Speriamo si faccia. Ma vedendo il Genova della scorsa stagione…in quel centrocampo Calo’avrebbe fatto la differenza

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato