Connect with us

News

La Salernitana si carica…a tavola. Cena di gruppo prima della trasferta di Verona

Una cena per ricaricare, ulteriormente, mente e corpo. Nella settimana che porterà la Salernitana alla trasferta di Verona, i calciatori ripartono dall’entusiasmo per il ritrovato successo ad Ascoli e rinsaldano la forza del gruppo. Per farlo, Schiavi e soci – senza allenatore e staff – questa sera si sono ritrovati a cena presso un noto ristorante della Valle dell’Irno con l’intenzione di staccare la spina per qualche ora prima dell’ostica trasferta del “Bentegodi”.

Cena leggera, rigorosamente a base di carne (rossa ma anche pollo) con contorno di verdure e dolce finale a scelta tra tiramisù e cheesecake ai frutti di bosco il tutto accompagnato da acqua e (poco) vino più il digestivo di fine pasto. Volti spensierati, sorrisi e battute con Alessandro Rosina come mattatore della serata; protagonisti anche gli ultimi arrivati Lopez e Calaiò, subito integratisi alla perfezione nel gruppo. Infine, nelle consuete imitazioni degli allenatori non sarebbe stato “risparmiato” nessuno, neanche mister Gregucci.  Assenti i vari Memolla, Perticone, Djavan e André Anderson, Di Gennaro, Jallow, Minala e Casasola, quest’ultimo a cena con la madre in un noto ristorante nel cuore di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News