Connect with us

Calciomercato

La Salernitana saluta il suo capitano: Di Tacchio-Ternana, c’è il sì

Francesco Di Tacchio si prepara a lasciare la Salernitana. Il centrocampista e capitano, protagonista della cavalcata granata dalla finale play-out di Venezia (decisivo il suo rigore) alla promozione in Serie A targata Castori, è ad un passo dal passaggio alla Ternana.

Trovato l’accordo con il club umbro: Di Tacchio, legato alla Salernitana fino al 2023, dovrebbe sottoscrivere un contratto triennale con le Fere, lasciando così Salerno dopo quattro anni in cui ha collezionato 124 gettoni di presenza con 6 gol ed altrettanti assist tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Un simbolo dell’incredibile percorso che ha portato l’ippocampo dalla possibile retrocessione in terza serie alla svolta della promozione in Serie A, prima dell’arrivo della nuova società.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato