Connect with us

Calciomercato

La Salernitana può accelerare per Zortea: si aspetta via libera da Bergamo

Potrebbe essere Nadir Zortea il primo rinforzo della Salernitana nella sessione invernale di calciomercato. Per la sfida del 4 gennaio con il Milan c’è bisogno di un rinforzo a destra dato che mancheranno sia Mazzocchi che Candreva. Sambia è stato utilizzato poco e sarà l’occasione per testarlo. Zortea? Io rispondo che la priorità è prendere un giocatore se serve: ad oggi voglio rendermi conto di quello che può fare Sambia. Per lui come per tanti altri sarà importantissimo il ritiro in Turchia” ha dichiarato Davide Nicola al Mattino (clicca qui per leggere l’intervista).

Per il ritorno di Zortea, la Salernitana vuole accelerare: ecco perché l’ex Cremonese potrebbe raggiungere la truppa granata già in Turchia , previo assenso dell’Atalanta. Prima di dare il via libera, il club bergamasco deve sciogliere il nodo Zappacosta, fermato da un infortunio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato