Connect with us

News

La Salernitana prolunga il termine per il rimborso agli abbonati al 15 febbraio

Con una nota sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha annunciato di aver prolungato il termine per richiedere il rimborso per le 5 partite casalinghe a cui gli abbonati della stagione 2019/20 non hanno potuto assistere a causa degli stadi chiusi per l’emergenza covid. Il club granata aveva comunicato circa due settimane fa la possibilità di poter inoltrare la richiesta entro il 30 gennaio, oggi invece la decisione di prorogare il termine ultimo alle ore 13.00 del 15 febbraio. In allegato alla comunicazione ci sono anche tutte le informazioni per compilare il modulo, da fare attraverso il sito Vivaticket, per ricevere il voucher di 39 euro. Ecco la nota del club:

L’U.S. Salernitana 1919 informa che il termine ultimo per inviare la richiesta dei voucher di rimborso degli abbonamenti per le partite casalinghe del Campionato di Serie B 2019/2020 disputate a porte chiuse è stato prorogato alle ore 13:00 del 15 febbraio 2021Qui tutte le informazioni per procedere al rimborso.

Si ricorda inoltre che, qualora non fossero leggibili in maniera chiara sul proprio abbonamento tutte le informazioni necessarie per richiedere il rimborso, è possibile procedere alla richiesta dei dati scrivendo a biglietteria@ussalernitana1919.it

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News