Connect with us

Calciomercato

La Salernitana prende Beleck: pronto un triennale per la prossima stagione

beleck

Il calciomercato non si ferma mai. Anche undici giorni dopo la chiusura della finestra invernale di trattative. La Salernitana pensa già alla prossima stagione ed in tal senso, si registra un fortissimo interessamento per Steve Beleck, attaccante camerunense attualmente sotto contratto col Catania ma già promesso sposo dei granata.

Dopo aver giocato con la maglia del Rieti nella prima parte di stagione, il centravanti classe ’93 si è accordato con gli etnei su “suggerimento” della Salernitana che, pare, avrebbe già in mano un contratto di durata triennale (dunque fino al 2023) per l’ex Fiorentina, assistito da Claudio Parlato (agente anche di Ramzi Aya).

Attaccante dotato di una importante mole fisica, Beleck gioca come centravanti ma può disimpegnarsi anche come esterno d’attacco. In questa stagione, tra Rieti e Catania, ha collezionato diciannove gettoni di presenza impreziositi da due gol e un assist. Potrebbe rappresentare una valida alternativa a Milan Djuric avendo simili caratteristiche, anche sotto il profilo realizzativo: Beleck, da professionista, non è mai andato oltre le cinque marcature stagionali e dunque potrebbe tornare utile più in fase di costruzione che di finalizzazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato