Connect with us

News

La Salernitana onora la memoria di “Peppino Soglia” con un memorial

La Salernitana ha deciso di onorare la memoria di Giuseppe “Peppino” Soglia a 10 anni dalla sua scomparsa organizzando un memorial che vedrà la sfida tra i granata Under 17 di De Santis ed i coetanei del Benevento. L’incontro avverrà mercoledì 13 novembre alle ore 15:00, al campo Vincenzo Volpe.

Il presidente della Bersagliera dal 1987 al 1991 (ma tifoso per tutta la vita) è stato uno dei simboli della rinascita dell’ippocampo. Infatti non solo riuscì a portare in Campania Agostino Di Bartolomei, ma sotto la sua gestione la Salernitana ritornò in Serie B nel campionato 1989-1990: mancava da 23 anni la partecipazione alla serie cadetta. La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 12 novembre alle ore 10:30, presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News