Connect with us

News

La Salernitana inizia a preparare la gara contro il Frosinone: ok Amatucci e Corazza

La Salernitana è tornata ad allenarsi questo pomeriggio alle ore 16 dopo la gara di martedì contro il Cittadella. Gli uomini di Marino hanno ripreso oggi pomeriggio la preparazione al centro sportivo Mary Rosy in vista della sfida di lunedì contro il Frosinone. La squadra è stata divisa in due gruppi con i calciatori maggiormente impegnati al Tombolato che hanno svolto un lavoro personalizzato defaticante,  esercitazioni tecniche e partitine per gli altri tesserati. Appuntamento alle 10:30 di domani per la squadra che svolgerà un’altra seduta di allenamento sempre al Mary Rosy.

Durante la seduta, Marino ha potuto anche analizzare le condizioni dei diversi acciaccati della rosa (clicca qui per sapere di più). Nessun problema per Tommaso Corazza che aveva accusato un piccolo problema nel riscaldamento della gara contro il Cittadella ma non ha alcuno strascico mentre Lorenzo Amatucci aveva un fastidio alla caviglia ma le sue condizioni sono positive: entrambi ci saranno contro il Frosinone. Discorso diverso per Gian Marco Ferrari che verrà monitorato per un colpo preso al braccio durante la gara contro il Cittadella. Le sensazioni, però, sono positive e dovrebbe esserci lunedì. I più attenzionati sono stati Zuccon e Stojanovic che erano in tribuna in Veneto, l’ex Juve Stabia per un problema alla schiena mentre il terzino per un problema al ginocchio. Lo staff medico darà l’ok o meno nei prossimi giorni per l’andata dei playout.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News