Connect with us

News

La Salernitana ha bisogno di Calaiò, ecco come Gregucci potrebbe impiegare l’arciere

Entrato al 79′ del derby col Benevento, Emanuele Calaiò ha subito provato cosa vuol dire giocare all’Arechi con la maglia granata, soprattutto in un momento delicato come quello attraversato dalla compagine granata. L’esperto attaccante arrivato dal Parma era addirittura in dubbio per la panchina ed invece s’è ritrovato in campo con l’obiettivo di dare una scossa. Lo aveva fatto segnando un gol annullato per un fuorigioco millimetrico dimostrando così di poter dare il suo contributo al netto di una condizione che lascia ancora a desiderare.

L’esperienza e la qualità dell’arciere però servono come il pane in questo momento alla Salernitana; difficile che ad Ascoli parta titolare ma chiaramente Gregucci sta già valutando la miglior collocazione per il centravanti siciliano che potrebbe prendere il posto di Jallow nel 3-4-2-1 o agire in coppia col gambiano e un rifinitore a supporto. Da domani tornerà ad allenarsi con l’obiettivo di acquisire il prima possibile la condizione migliore con la consapevolezza che anche ad Ascoli sarà chiamato in causa per risolvere i problemi di un attacco che allo stato attuale “vanta” un solo gol in campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News