Connect with us

News

La Salernitana chiude il ritiro precampionato con 19 gol: miglior marcatore Jallow, sorpresa Odjer

Finirà domani mattina il ritiro della Salernitana di San Gregorio Magno, dopo 18 giorni e quattro amichevoli. I granata nel pomeriggio torneranno in città e in serata si presenteranno per la prima volta al pubblico dell’Arechi. Alle 20.30 ci sarà il triangolare con Reggina e Bari, poi grande attesa per l’esordio in Coppa Italia. Due partite da 45 minuti, Ventura schiererà tutti gli uomini a sua disposizione per cercare di vincere il torneo dell’amicizia.

Intanto i granata arrivano all’appuntamento dopo aver segnato 19 gol nei quattro test effettuati a San Gregorio. Il miglior marcatore del cavalluccio è stato Lamin Jallow, quattro reti per lui distribuite però in tre partite: doppietta all’esordio con il Sele-Tanagro e sigillo a Equipe Campania e Picerno. Buon bottino anche per Moses Odjer che ha segnato contro Sele-Tanagro, Sambenedettese e gli svincolati dell’Equipe Campania. Il suo buon ritiro ha convinto Gian Piero Ventura a dargli un’altra chance, Odjer resterà alla Salernitana.

Il neo acquisto Giannetti ha segnato il primo gol della stagione, poi si è ripetuto con la Sambenedettese. Stessa formula anche per Kiyine, mentre Calaiò ha fatto doppietta con la Rappresentativa del Sele-Tanagro e poi si è fermato. Due gol anche per il bomber a sorpresa Gigliotti (Sele-Tanagro ed Equipe Campania), mentre Maistro è andato in gol solo contro gli svincolati di Antonio Trovato segnando però una doppietta. Chiudono il cerchio il gol di Migliorini al Sele-Tanagro e quello di Cicerelli all’Equipe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News