Connect with us

News

La Salernitana chiede il supporto dei giovani: biglietti gratis per le scuole

La Salernitana ha bisogno dei giovani ed è per questo che ha ideato un’iniziativa per riportare i tifosi più giovani all’Arechi. Infatti la società ospiterà tutti gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di Salerno e provincia per le partite contro Juve Stabia e Brescia. Sono già state avvisate i diversi dirigenti scolastici degli istituti presenti sul territorio.

Il club chiede ad ogni scuola di individuare un responsabile interno che si occupi della raccolta dei dati anagrafici dei partecipanti e di fornire i riferimenti: ogni referente scolastico dovrà raccogliere i nominativi degli studenti (clicca qui per scaricare il file da compilare) e recapitarli alla società assieme a manleva compilata e firmata (clicca qui per scaricare il modulo). Per quanto riguarda il match contro la Juve Stabia, la consegna partirà da lunedì 9 dicembre e scadrà inderogabilmente mercoledì 11 dicembre. Gli allegati vanno inviati via e-mail all’indirizzo scuolegranata@ussalernitana1919.it. Le tempistiche relative alla sfida contro il Brescia, invece, saranno rese note con successiva comunicazione sul sito web ufficiale della società.

Il modulo di partecipazione andrà compilato con tutti i dati richiesti nelle colonne evidenziate in giallo (nome, cognome, luogo e data di nascita, sesso e provincia di residenza), necessari per adempiere a tutte le norme di legge obbligatorie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio. Assieme al modulo, andrà allegata la manleva compilata e firmata, con ben in evidenza il nome dell’istituto. L’ingresso per tutti gli studenti sarà gratuito e garantito – alle medesime condizioni – anche ai referenti/accompagnatori dei bambini/ragazzi, uno ogni dieci alunni. Anche i nominativi dei docenti accompagnatori andranno inseriti nei moduli da inviare al sopra citato indirizzo e-mail.

I biglietti, unicamente per il settore Distinti, saranno raggruppati in una busta unica per ciascun istituto scolastico, che potrà essere ritirata esclusivamente dai singoli referenti incaricati dalla scuola presso la sede della società (Varco 25 dello stadio Arechi) nei giorni di giovedì 12 e venerdì 13 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News