Connect with us

News

La Salernitana cerca nuovi steward: l’annuncio del club

La Salernitana ha deciso di rinnovare l’accordo con l’agenzia napoletana Key Solutions Group per la gestione e il controllo degli ingressi allo stadio Arechi anche per la prossima stagione ed adesso è partita la ricerca di nuovo personale, anche da formare. Lo ha annunciato il club stesso sul proprio sito web ufficiale.

L’U.S. Salernitana 1919 informa che il nostro partner Key Solutions Group, operante nel controllo e gestione ingressi dello Stadio “Arechi” nonché struttura formativa qualificata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Decreto del Ministero dell’Interno 13 agosto 2019 – Gazzetta Ufficiale n. 197 del 23-8-2019), sta selezionando nuovi aspiranti “STEWARDS” per la stagione calcistica 2022/23. A tal proposito la Key Solutions Group indice ed organizza – gratuitamente – un corso base per il conseguimento dell’abilitazione allo svolgimento dell’attività di operatore “STEWARD” allo Stadio “Arechi” di Salerno. Per lo svolgimento dell’attività è obbligatorio frequentare il corso della durata di circa 2 settimane con obbligo di frequenza, sulle cui modalità la Key Solutions Group fornirà i dettagli e verificherà i requisiti, i cui minimi sono quelli di avere una età compresa tra i 18 e 60 anni ed essere in possesso del diploma licenza media. Per ulteriori informazioni: recruiting@keysolutionsgroup.it; Tel: 081 18746374; Mob: 339 1535690.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News