Connect with us

Calciomercato

La Salernitana blinda i suoi gioielli: rifiutate offerte per tre calciatori

La Salernitana non vende i suoi pezzi pregiati. Il club granata ha infatti rifiutato tre offerte per altrettanti calciatori nei giorni scorsi. In primis quella del Pescara per Di Tacchio, poi quelle per Djuric dell’Hellas Verona e dell’Hajduk Spalato per Jallow. In entrambi i casi si stava parlando di prestito con diritto di riscatto ma la Salernitana ha fermato sul nascere i discorsi come sottolinea Pasquale Tallarino sulle colonne de Il Mattino.

Andrea Mazzarani, oggi in città per allenarsi, invece sarebbe vicinissimo al ritorno al Catania con la Salernitana pronta a corrispondergli un incentivo all’esodo. Sarà il primo dei tanti esborsi, perché bisognerà accompagnare all’uscita anche Rosina e Schiavi. Signorelli, non convocato, resta a Valencia e aspetta la Triestina. Cerca squadra anche Altobelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato