Connect with us

News

La proprietà riflette: Martusciello verso l’esonero

La Salernitana ha imboccato il tunnel della crisi e i numeri ne sono l’impietosa conferma: una sola vittoria nelle ultime 10 giornate, 3 sconfitte, 5 gol fatti e 8 subìti nelle ultime 5 partite e una vittoria casalinga che manca dal 27 agosto scorso (contro la Sampdoria). Le riflessioni sono necessarie per cercare una sterzata.

Destino appeso ad un filo

Nel post partita Milan e Busso hanno parlato chiaramente: domani ci sarà un confronto con Petrachi da parte dell’ad e del presidente. Il direttore ha scelto Martusciello e dovrà essere lui a decidere sul futuro dell’allenatore che appare però segnato. L’ultima parole spetterà però al patron Iervolino. Petrachi dovrà ovviamente portare anche nomi in sostituzione del tecnico ischitano. Bisognerà capire se andare ancora su un profilo “giochista” o su uno pratico, pragmatico ed esperto della categoria. La valutazione dovrà essere fatta anche in base al materiale tecnico a disposizione ed al budget. Nel luglio scorso Martusciello ha firmato un biennale, ciò significherebbe pagare due allenatori. Tanti i profili liberi: da Semplici a Cannavaro, passando per Andreazzoli, Aquilani, Bucchi, Ballardini, fino ad arrivare a Castori, Venturato, Vivarini, Bisoli, Aglietti e Stroppa. Nelle prossime 24/48 ore la decisione.

1 Commento

1 Commento

  1. Gerry

    11/11/2024 at 01:12

    A mio modesto avviso non bisogna buttare adesso la croce solo sull’allenatore..la società doveva e deve intervenire sul mercato a Gennaio in maniera consistente e considerevole..per prendetgente di categoria e non dalla terza serie con tutto il rispetto…poi adesso io dico la mia visto e considerato che si è dato una possibilità a tutti e parlo di allenatore Nello specifico perché non dare una chance a chi è di Salerno e farebbe qualunque cosa pur di allenare la Salernitana..e che fra l’altro è anche un buon allenatore..mi riferisco ad Ezzio Capuano.. chiedere cosa ha fatto a Foggia con una squadra Modesta almeno lui darebbe l’anima

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News