Connect with us

News

La proprietà porta a cena i granata per cementare il gruppo… con vista sul ritorno in campo

Tutti intorno al tavolo per mettersi alle spalle l periodo di inattività forzata e guardare con unione di intenti al campionato che riprenderà tra un paio di giorni. Ieri sera la Salernitana si è riunita in una nota braceria di Montecorvino Rovella per fare gruppo con calciatori, staff tecnico e dirigenza. La foto in alto – che ritrae Gian Piero Ventura con il titolare del locale – è un’immagine d’archivio e risale allo scorso anno, tratta dal profilo Facebook del ristorante.

L’appuntamento, svelato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è stato fortemente voluto dalla proprietà, con Marco Mezzaroma che ha invitato tutti a cena anche per un ulteriore ringraziamento al gruppo dopo la decurtazione di stipendio (clicca qui per leggere l’articolo) che solo pochi giorni prima era stata ufficializzata. Insomma, la mano del presidente fuori dal campo che si unisce a quella del trainer sul prato verde, nonostante le difficoltà legate all’infermeria che ha accolto quattro calciatori (clicca qui per leggere l’articolo). Tra una chiacchierata, un sorriso e una sbirciata alla finale di Coppa Italia (sui social, tra gli ex granata, è stato soprattutto Emanuele Calaiò a fare i complimenti al Napoli per la vittoria, avendone vestito in carriera la maglia, ma anche Ighli Vannucchi ha postato un’immagine che lo ritrae abbracciato a Rino Gattuso ai tempi della Salernitana per elogiare il tecnico azzurro), la serata è stata trascorsa con la consapevolezza che si tratta – a livello di morale – del trampolino di lancio verso le ultime dieci partite più eventuali spareggi promozione. Da sabato si comincia a fare sul serio.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News