Connect with us

Giovanili

La Primavera giocherà a Giffoni: oggi s’inizia al Volpe. I campi delle squadre del settore giovanile

Alle 17:30 la Salernitana Primavera inizierà al campo Volpe gli allenamenti per preparare la nuova stagione. Il nuovo allenatore dei granatini Ernesto De Santis punterà sulla struttura di una squadra allenata anche la scorsa stagione nel campionato U17. L’U17 E l’U15 inizieranno ad allenarsi il 18 agosto. Il primo impegno ufficiale della Primavera sarà il 20 agosto alle 11, i granatini sfideranno il Lecco per il match valevole per il Primo Turno Preliminare di Coppa Italia Primavera. La vincente tra le due compagini affronterà il 10 settembre in trasferta la vincente del match tra Pro Vercelli e Union Brescia. Questo sarà l’unica gara disputata al Volpe.

Infatti la casa della Salernitana Primavera non sarà in Via Allende, ma a Giffoni Valle Piana: la Primavera si allenerà e giocherà nella struttura di Giffoni il campionato di Primavera 2. Discorso diverso per l’Under 15 e l’Under 17: le due compagini ospiteranno le squadre avversarie al campo Zoccola di Filetta e li giocheranno anche l’U13 e l’U14. Per quanto riguarda l’attività di base, l’U14, U13, U12 e U11 si alleneranno e giocheranno al campo Ultimo Minuto di Battipaglia.

La società è molto vicina al settore giovanile che in campionati come la Serie C diviene determinante. Quest’oggi il nuovo Amministratore Delegato della Salernitana Umberto Pagano sarà presente al Volpe per l’inizio della nuova stagione della Primavera ed insieme al nuovo Supervisore del settore giovanile Gennaro Alfano hanno lavorato per trovare le nuove case delle squadre della cantera granata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili