Connect with us

Calciomercato

La porta non è una priorità: Sepe e Fiorillo verso la permanenza

La Salernitana non cercherà un portiere in questa sessione invernale di calciomercato. Per il ds Marco Valentini la porta non è infatti una priorità. Rientrano quindi le possibilità di veder partire Luigi Sepe e Vincenzo Fiorillo.

Il primo ha un contratto fino al 2026 ed è considerato affidabile dall’area tecnica. Fu Petrachi in estate a volerlo trattenere, con l’avallo dell’ex allenatore Martusciello. Sarà quindi un punto fermo anche per Breda. Resterà come vice d’esperienza Fiorillo. Il Sudtirol lo aveva sondato, informandosi con Petrachi, ma non ha fatto lo stesso con Valentini, anzi ha virato sull’ex granata Adamonis che arriverà in prestito con obbligo di riscatto. A fine stagione però Fiorillo saluterà, visto che il suo contratto scadrà nel giugno 2025.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato