Connect with us

News

La porta di Micai torna ad essere inviolata, a Cosenza si cercherà il bis

La partita col Foggia ha è coincisa non solo col ritorno alla vittoria ma anche alla porta inviolata per Alessandro Micai. L’estremo difensore granata, autore in particolar modo di un prodigioso intervento su Iemmello nel secondo tempo, è tornato a chiudere la contesa senza aver subito reti: una lietissima notizia dato che nelle ultime tre partite della gestione Colantuono erano stati incassi ben nove gol con l’ultimo clean sheet registratosi il 10 novembre contro lo Spezia, sempre all’Arechi.

Domani sera al “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza l’ex Bari proverà a ripetersi lontano dalle mura amiche come accaduto il 6 ottobre scorso a Cremona, unica occasione in cui la Salernitana non ha subito gol fuori casa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News