Connect with us

News

La partita di Bisoli: “La migliore occasione nel secondo tempo l’abbiamo avuta noi”

Il tecnico del Brescia, Pierpaolo Bisoli, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio tra le Rondinelle e la Salernitana. L’allenatore emiliano ha esaltato i suoi giocatori, constatando che la migliore opportunità nella seconda frazione è stata di marca lombarda. Il trainer della Leonessa ha anche parlato dei granata e di Colantuono.

Sul litigio finale con Avallone: “Non voglio fare polemica, ma a me non deve mettermi le mani addosso nessuno. Abbiamo battuto quattro calci d’angolo e creato delle situazioni importanti. La squadra ha tenuto il campo con tanta personalità, ma venire qua e giocare in questo modo non è difficile. La squadra ha fatto una partita senza subire e sono sicuro che ci riprenderemo. Dobbiamo pazienza di arrivare.

Nel primo tempo abbiamo sofferto quando perdevamo la palla. La Salernitana è stata brava negli uno-due dove abbiamo sbagliato. Nella seconda frazione la squadra ha tenuto bene il campo e la migliore occasione l’abbiamo avuta noi: chi avrebbe segnato per primo avrebbe vinto. In questo momento la mia squadra ha bisogno della sciarpa, mentre i granata anche dei calzini. Né io e nemmeno Colantuono possiamo mettere la squadra a posto in una settimana. Sono convinto che entrambi faremo qualcosa. Nella partita contro la Carrarese abbiamo fatto molto male ed oggi ho visto dei netti miglioramenti. Ogni allenatore fa le sue scelte che possono essere elogiate e criticate. I granata hanno provato fino alla fine di vincere, ma hanno pareggiato contro una squadra che non è da buttare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News