Connect with us

News

La lista di Milan e Petrachi: cinque acquisti per la salvezza

Il budget già c’è, servono gli identikit. Li hanno tracciati ieri Maurizio Milan e Gianluca Petrachi. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, ad e ds hanno fatto il punto, perché la Salernitana non vuole farsi trovare impreparata all’apertura del mercato (2 gennaio). Petrachi avrà a disposizione 6 milioni di euro, più un eventuale ricarico che deriverà da scambi, cessioni e risparmi di ingaggi. C’è anche la lista della spesa: due difensori (un centrale e un terzino sinistro), un mediano di fisicità e due attaccanti che vedano (tanto) la porta.

Petrachi dovrà fare molto anche in uscita, per alleggerire il monte ingaggi e sfoltire la rosa da quei calciatori che non rientrano nel progetto: con Valencia potrebbe arrivare la rescissione, dovrebbero partire Maggiore, Fiorillo, Velthuis, Braaf, Dalmonte, Sfait e Kallon. Dopo l’incontro col ds, Milan andrà a Milano per incontrare il patron Iervolino, sia per parlare i mercato, ma anche per aggiornarsi sulle vicende societarie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News