Connect with us

News

Ex granata, la Lazio ne fa 20 all’Auronzo: show di Rossi, 7 gol e uno in rovesciata

Domani toccherà alla Salernitana scendere in campo per la prima amichevole, oggi invece ha toccato per la prima volta il pallone l’altra squadra di Claudio Lotito, la Lazio. Mai più di questo pomeriggio la formazione di Simone Inzaghi, più che biancoceleste, si è colorata di granata.

Nel20-0 con cui i capitolini hanno battuto l’Auronzo di Cadore, i protagonisti sono stati gli ex calciatori della Salernitana. Uno su tutti, Alessandro Rossi. Il centravanti classe ’97, la scorsa stagione 3 gol a Salerno, è stato il vero e proprio mattatore dell’incontro. Rossi ha iniziato il secondo tempo come prima punta nel 3-5-2, accompagnato da un altro ex Mattia Sprocati. Gol di destro, di sinistro, di testa e addirittura in rovesciata: 7 reti sotto gli occhi di Ciro Immobile e tra gli applausi dei tifosi della Lazio. Non è escluso un suo possibile ritorno a Salerno, intanto Rossi riceve i complimenti da Simone Inzaghi.

Doppietta anche per Mattia Sprocati (per lui tre assist), due reti anche per l’eroe del Partenio Joseph Minala. Tutti e tre hanno giocato solo il secondo tempo, 45 minuti anche per Luis Felipe ormai tassello della difesa biancoceleste.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News