Connect with us

Calciomercato

La Lazio molla Coulibaly: Salernitana vuole 4 milioni per lasciarlo andare

Lassana Coulibaly è uno dei pezzi pregiati. Il suo ingaggio da 1 milione lordo sarà pesante da sostenere, in Serie B, per la Salernitana che ha necessità di fare cassa, ricavando circa 4 milioni di euro. È questa, secondo Il Mattino, la cifra che il club granata chiede per lasciare andare il giocatore maliano; sarebbe una plusvalenza, visto che il giocatore fu portato a Salerno nell’estate del 2021, a parametro zero, dall’ex ds Angelo Fabiani.

Nuove pretendenti

Proprio Fabiani, ora alla Lazio, sembra aver mollato la presa. Il club biancoceleste sta definendo per Tchaouna, ma ha frenato su Coulibaly. Che ha comunque mercato. Dalla Francia si è informato il Lione, in Italia ci sarebbe il Monza e poi sirene arrivano anche dal Qatar. La Salernitana vorrà essere accontentata economicamente, ma non sparerà alto a chi proverà a fare passi concreti. D’altronde l’ex Angers è contrattualizzato fino al 2026, nella stagione appena conclusasi ha già fatto capire di avere la testa altrove e la Salernitana vorrà assolutamente evitare di portare in ritiro un giocatore sul piede di partenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato