Connect with us

News

La Casertana riparte da tre ex granata: Cangelosi, Babu e Botticella per il post Panarelli

Tre ex granata per la Casertana. Dopo l’esonero di Luigi Panarelli (anche lui con un brevissimo trascorso da calciatore a Salerno, mai in campo: fu rispedito a casa dopo aver pronunciato frasi poco lusinghiere nei confronti della tuta sociale. Era il 2006/07), i Falchetti hanno affidato la panchina a Vincenzo Cangelosi, storico allenatore in seconda di Zdenek Zeman, nello staff tecnico del Boemo anche nella stagione 2001/2002 in granata.

Nell’avventura sulla panchina della Casertana, oggi in Serie D, Cangelosi sarà affiancato da due vecchie conoscenze dei tifosi salernitani: il suo vice sarà Anderson Rodney de Oliveira, ovvero Babù, lanciato in granata proprio da Zeman nel campionato cadetto 2001/02, quando il brasiliano era un vero e proprio sconosciuto. Da lì i due sono stati professionalmente legati anche a Lecce in Serie A. Nello staff c’è anche Domenico Botticella, portiere dell’ippocampo dal 2000 al 2005. Per lui una nuova avventura, dopo essere stato al fianco di Delio Rossi tra Sofia, Palermo ed Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News