Connect with us

News

La campagna abbonamenti non decolla, 646 tessere staccate. Il 19 riapriranno botteghini per i cartacei

Sono 646 gli abbonamenti per la stagione 2019/20 finora staccati dal cassiere della Salernitana. Il dato diffuso dal club è comprensivo di tessere sottoscritte online, in modalità digitale presso le ricevitorie e cartacea presso i botteghini dell’Arechi, che oggi hanno chiuso i battenti per la prima delle due settimane di apertura “fisica” ai tradizionalisti del “cartaceo”. Un dato che conferma la diffidenza della piazza granata, nonostante l’arrivo di un calciatore dal cognome blasonato come Alessio Cerci. La vendita degli abbonamenti continuerà ad essere effettuata online e nelle ricevitorie fino al 23 agosto, mentre per l’abbonamento cartaceo i botteghini dell’Arechi riapriranno – per un secondo e ultimo turno – dal 19 al 23 agosto in orario pomeridiano, dalle 15 alle 19.

La campagna abbonamenti, dunque, non decolla. Le 646 tessere in undici giorni (cinque di apertura cartacea, nda) sono emblematiche se paragonate alle 674 dell’estate 2018 fatte registrare al quinto giorno di apertura dei botteghini; all’epoca, la campagna abbonamenti era cominciata di pari passo con l’apertura degli uffici dell’Arechi al pubblico. Per giunta, i prezzi sono stati leggermente ritoccati verso l’alto. La società di Lotito e Mezzaroma dovrà al più presto completare la rosa per “convincere” gli  scettici – visti i numeri, la maggioranza – a fidelizzarsi e a dare fiducia alla Salernitana 2019/20.

CLICCA QUI PER PREZZI E DETTAGLI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTO 2019/20

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News