Connect with us

News

Kupisz a DAZN: “Vittoria importante dopo un primo tempo difficile. Con Castori ci capiamo anche senza parlare”

Una sua “inzuccata alla Djuric” a metà ripresa ha permesso alla Salernitana di piegare la Cremonese in questo posticipo, e di balzare in vetta alla graduatoria in coabitazione dell’Empoli. Stiamo parlando dell’esterno offensivo Tomasz Kupisz.
Queste le parole del calciatore nativo di Radom ai microfoni di DAZN:

“Questa è una vittoria importante anche perché non siamo partiti bene, anzi. Abbiamo avuto la forza di rialzarci nonostante un primo tempo difficile. Il primo posto in classifica? Siamo consapevoli di cosa stiamo facendo, anche se dobbiamo pensare partita dopo partita. La stagione è molto lunga e complessa. La forza di questo gruppo? Queste sono le partite che possono darti certezze in vista del prosieguo della stagione, dobbiamo continuare così. Il mio rapporto con mister Castori? E’ un rapporto molto semplice e trasparente. Tatticamente ci capiamo senza parlare. E’ una stagione positiva, spero di battere il record dei sei gol stagionali che ho raggiunto a Brescia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News