Connect with us

News

Kouamé torna al gol: “Lo dedico a Joe Barone. Creato molto anche nel primo tempo”

La Fiorentina incassa all’Arechi i tre punti necessari per rimanere in corsa per l’Europa. Ci ha pensato Christian Kouamé a 10′ dallo scadere a rompere il ghiaccio contro la Salernitana: “Sono contento per la vittoria, ci mancava vincere così, abbiamo sofferto e non mi ero riuscito a sbloccare. Oggi l’ho fatto nonostante le parate di Ochoa prima del gol. Dedico questo gol a Joe Barone”. 

L’attaccante viole ha commentato il momento della Fiorentina, in corsa ancora su tutti e tre i fronti: “Obiettivo in campionato? Abbiamo preso ritardo sulle altre, dobbiamo giocare partita dopo partita e tornare più su. Abbiamo giocato 120′ giovedì, non era facile e non tutti avevano recuperato. Nel primo tempo abbiamo creato occasioni senza concretizzare, poi sono entrato io e ho avuto la fortuna di far gol. La Coppa Italia? È un momento bello per noi, siamo in corsa per tutto e dobbiamo dare il 100%, mercoledì è una partita importante e due finali in due anni non è da tutti. Dobbiamo arrivare a mercoledì con tanta serenità”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News