Connect with us

Calciomercato

Knezovic, Varone e Brancolini: ora Faggiano si concentra sulle uscite

Daniele Faggiano è al lavoro per completare alcune cessioni per liberare spazio in lista. I principali indiziati a lasciare Salerno sono Ivan Varone e Borna Knezovic. Il croato è da tempo promesso sposo della Triestina che però non ha ancora affondato il colpo per la mezzala di proprietà del Sassuolo. I granata non farebbero muro alla partenza del calciatore di proprietà dei neroverdi, i quali dovrebbero interrompere il prestito alla Salernitana per poi girarlo con la medesima formula agli alabardati. Knezovic non è stato convocato per le ultime due gare con Atalanta e Sorrento.

Discorso più complicato per quanto riguarda Ivan Varone. Per il centrocampista, arrivato a luglio con la prospettiva di giocare titolare, si registrano da tempo gli interessamenti di Ravenna, Ascoli, Crotone e Ternana. Complici gli arrivi di Carriero e Gyabuaa che hanno rimpinguato un centrocampo che conta le opzioni Tascone, De Boer, Iervolino e Di Vico oltre al titolarissimo Capomaggio, lo spazio per il “puma” si è ulteriormente ristretto. Il mediano non rientra nella lista dei convocati dalla gara con il Trapani dello scorso 7 dicembre quando restò per l’intera gara in panchina; la sua ultima presenza risale al derby di Benevento del 1 dicembre scorso.

Anche il destino di Federico Brancolini potrebbe essere lontano da Salerno, visto che, come riporta Il Mattino, ha chiesto la cessione per giocare di più. Il portiere di proprietà dell’Empoli, arrivato in prestito la scorsa estate dai toscani, è stato vicino a trasferirsi al Potenza ma il rifiuto di Alastra di trasferirsi in granata bloccò la trattativa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato