Connect with us

News

Kiyine la dedica a Salerno: “Questa città merita la Serie A. Restare? Ne sarei felice”

Anche Sofian Kiyine è stato uno degli innesti determinanti del mercato di gennaio per il cambio di passo della Salernitana nel girone di ritorno. Raggiunto dalla redazione di SalernitanaNews a bordo della sua vettura dopo i festeggiamenti per la promozione in A, Kiyine ha spiegato: “Siamo contentissimi, questa città la merita. E’ una gioia anche per noi che abbiamo sudato tutto l’anno (il calciatore usa un’espressione più colorita nda). Peccato non aver potuto festeggiare con i tifosi da più vicino, ma recupereremo la prossima volta”.

Sul suo futuro: “Il procuratore mi gestisce tutto, per me sarebbe un piacere rimanere qui e giocarmi la Serie A”.

Un excursus sul campionato di Kiyine: “Non è stato facile per me iniziare a gennaio dopo essere stato fermo 6 mesi. Mi sono messo a disposizione del mister, la condizione è arrivata piano piano e poi sono riuscito ad entrare in forma. Dedica? Alla mia famiglia, a chi mi segue da piccolo. Sono emozioni che si vivono una sola volta nella vita e sono contento di aver centrato questo obiettivo con la Salernitana”.  

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    14/05/2021 at 21:25

    talento cristallino ..
    ..ma s’è vista la differenza col pescara quando è entrato Anderson
    tra CHI BADA ALLA FORMA..E CHI AL CONTENUTO..
    Grazie Sofian ..ti auguro le migliori cose..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News