Connect with us

News

Kiyine, indizi social: la risposta al tifoso che lo “riporta” a Salerno

Sofia Kiyine e la Salernitana, una storia che non è finita. Anzi, sembra poter riprendere quanto prima. Lotito è in pressing per spostare nuovamente il giocatore marocchino da Roma a Salerno e ci sono tutti i presupposti affinché la cosa si verifichi a stretto giro: soltanto un’opportunità concreta in un club di Serie A potrebbe cambiare le carte in tavola: l’ex Chievo attenderà ancora qualche giorno, poi scioglierà le riserve. Di certo, in B sceglierebbe solo la Salernitana.

Kiyine, a tal proposito, continua a fornire indizi sui social ai tifosi del cavalluccio marino. Questa sera su Instagram ha deciso di fare una domanda ai suoi followers, chiedendo loro se sia meglio morire con rimorsi o con ti rimpianti. “Meglio dopo un gol di Kiyine sotto la Curva sud Siberiano”, la risposta di un tifoso, prontamente ripostata dal calciatore, con tanto di commento eloquente e sguardo con cuoricini: “Questa qui è top”, il commento dei Kiyine alla risposta del tifoso. No, proprio una storia che non è finita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News