Connect with us

News

Kastanos, doppietta lampo nell’amichevole vinta contro San Marino

Lascia il segno Grigoris Kastanos nell’amichevole vinta dal suo Cipro 4-1 in casa di San Marino. Doppietta in due minuti per il centrocampista granata che è rimasto sul terreno di gioco fino al 62′.

Dopo essere passata in vantaggio agli sgoccioli della prima frazione grazie ad una rete nel recupero dell’esterno Giannis Satsias, la formazione cipriota ha trovato il raddoppio con Kastanos al 53′, quando, dopo aver spizzato un pallone di testa verso un compagno, ha ricevuto nuovamente la sfera ed entrando all’interno dell’area di rigore ha concluso centralmente battendo l’estremo difensore avversario. Passa un minuto e dagli sviluppi di un contropiede l’ex Frosinone trova anche la rete del 3-0, con un tiro da fuori area che ha terminato la sua corsa nell’angolino sinistro dopo aver toccato il palo. Al termine spazio anche per i padroni di casa, che al minuto 81 hanno cercato di imbastire una rimonta trovando il gol del 3-1, spezzata poi dalla rete di Kakoullis che ha chiuso i giochi due minuti più tardi.

Finisce così, dunque, la stagione del numero 20, che dalla prossima stagione potrebbe continuare la sua carriera lontano da Salerno. Su di lui hanno messo gli occhi club di Serie A di bassa classifica come Cagliari e Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News