Connect with us

Calciomercato

Kastanos, contratto lungo ma sirene di mercato: lo vogliono Verona e Cagliari

Grigoris Kastanos può essere uno dei calciatori con cui fare cassa. Nella sua permanenza a Salerno il cipriota, ora impegnato in nazionale (oggi c’è il friendly match tra Cipro e Moldavia), ha dimostrato di essere un profilo da Serie A, con colpi importanti. L’ultima stagione l’ha chiusa con 3 gol e 3 assist in 28 presenze; solo nel finale è stato frenato da un infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare sei partite.

Il contratto fino al 2026 che lo lega alla Salernitana non è però garanzia di permanenza. L’ex Frosinone può avere mercato in Serie A, soprattutto tra i club di bassa classifica. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Verona e Cagliari sono interessate a lui. Difficile però che qualcosa possa muoversi prima dell’ufficializzazione del ds in casa granata. L’agente di Kastanos, Mario Giuffredi, dovrà certamente sedersi al tavolo col successore di Walter Sabatini per capire il da farsi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato