Connect with us

Calciomercato

Kastanos al Verona: affare ormai al traguardo

Sta per concretizzarsi il primo addio in casa granata. Grigoris Kastanos è ad un passo dall’Hellas Verona. Il club gialloblu sta definendo con la Salernitana l’acquisto del cipriota per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro. L’operazione era ormai avviata da una decina di giorni, Petrachi aveva infatti incontrato l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, che aveva fatto intendere la volontà del suo assistito di cambiare aria per restare nel massimo campionato.

Per Kastanos si chiuderà quindi, dopo tre anni, la parentesi Salernitana. Il centrocampista era attivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus nell’estate del 2021. Dopo la salvezza in cui Kastanos è stato protagonista (1 gol e 2 assist in 27 presenze), il club granata non esercitò il riscatto (fissato ad 1 milione) ma intavolò una nuova trattativa, acquistandolo a titolo definitivo per 300mila euro. L’ex Pescara è stato un titolare sia l’anno scorso (2 gol e 1 assist in 29 presenze), che quest’anno (3 gol e 3 assist in 28 presenze).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato