Connect with us

News

Kallon scalpita, occasione in Coppa Italia per ritrovare minuti dopo la squalifica

Udinese-Salernitana potrebbe sarà opportunità di riscatto per Yayah Kallon. Il sierraleonese sta infatti scontando una squalifica di quattro giornate a causa del cartellino rosso ottenuto per proteste verso l’arbitro durante Salernitana-Sampdoria, terminata con la vittoria dei granata per 3-2.

Per la gara in Friuli, Martusciello è pronto a varare un turnover per far riposare i giocatori più impiegati nelle scorse gare e per far fare minuti a chi ha giocato meno. Kallon è uno tra i candidati per una maglia da titolare in quanto contro il Catanzaro sarà ancora out; rienterà, in campionato, a Palermo domenica 6 ottobre. Nella gara in Friuli il giocatore riassaporerà, dopo quasi un mese, di nuovo il campo; sarà un test importante per la sua condizione fisica. L’ex Verona ha viaggiato, nonostante la squalifica, con la squadra allo stadio Mapei di Reggio Emilia, un bel gesto di vicinanza verso in compagni. Kallon è finora andato a segno soltanto in Coppa Italia con lo Spezia. Proverà a ripetersi ad Udine, con l’obiettivo poi di sbloccarsi anche in campionato, dove finora ha comunque fatto vedere buone cose.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News