Connect with us

News

Kallon saluta Salerno: “Mi avete accolto come uno di voi e sostenuto nei momenti difficili”

All’indomani dell’ultimo giorno di calciomercato invernale, che ha visto il passaggio di Yayah Kallon dalla Salernitana alla Casertana, il calciatore di proprietà dell’Hellas Verona ha salutato il club granata ed i suoi tifosi tramite un messaggio postato su Instagram.

Ciao Salerno, grazie di tutto. Mi avete accolto come uno di voi e sostenuto nei momenti difficili. Purtroppo il tempo non ci ha permesso di conoscerci meglio… in bocca al lupo e forza Salernitana“. Queste le parole del classe 2001, che ha utilizzato come sfondo per il suo addio una foto della sfida di Coppa Italia vinta dalla Bersagliera contro lo Spezia. Proprio in quel match Kallon mise a segno la sua unica rete in maglia granata, con cui ha disputato in tutto 13 gare.

Chiaro è il rammarico dell’esterno per la prematura fine della sua avventura con l’Ippocampo. Adesso il sierraleonese, rimasto in Campania, è pronto a ripartire dalla Serie C, prima di fare ritorno in Veneto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News