Connect with us

News

Kallon, la profezia dell’ex tornato all’Arechi: “Ci salveremo”

Yayah Kallon ne è sicuro e l’ha dichiarato ai tifosi: “Ci salveremo”. Il giocatore di proprietà dell’Hellas Verona, attualmente in prestito alla Casertana, è rimasto legato alla piazza e ieri era presente all’Arechi per tifare gli ex compagni di squadra contro il Cosenza. L’ex ala dell’ippocampo ha disputato, nella prima parte di stagione a Salerno, 13 partite tra Coppa Italia e Serie B riuscendo a siglare 2 gol ed un assist. La parentesi con la Salernitana è stata però segnata soprattutto dall’espulsione ricevuta nella sfida contro la Sampdoria che gli è costata 4 giornate di squalifica. Nelle prime giornate di campionato Kallon aveva dimostrato di poter essere uno dei perni della squadra di Martusciello, nella sessione invernale di calciomercato è poi arrivata la cessione.

In Serie C, Kallon ha giocato 11 partite, divenendo fondamentale nello scacchiere iniziale della Casertana (9 partite dall’inizio) e trovando anche il gol nella partita contro il Sorrento. Domani i Falchetti scenderanno in campo a Trapani e dovranno vincere (sperando in risultati benevoli dagli altri campi) per evitare i playout. Dopo la fine del campionato, Kallon tornerà all’Hellas Verona che ne detiene il cartellino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News