Connect with us

News

Juve Stabia-Salernitana, probabili formazioni: Ruggeri per Bronn, Tongya e Stojanovic titolari

JUVE STABIA-SALERNITANA – 32a GIORNATA – SERIE B – ORE 19.30 – STADIO ROMEO MENTI (CASTELLAMMARE DI STABIA)

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Mussolini, Leone, Buglio, Fortini; Piscopo, Candellone; Adorante. A disp: Matosevic, Signorini, Quaranta, Rocchetti, Baldi, Varnier, Andreoni, Meli, Gerbo, Maistro, Louati, Mosti, Dubickas, Morachioli, Sgarbi. All: Pagliuca

Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Zuccon, Soriano, Corazza; Verde, Tongya; Cerri. A disp: Corriere, Sepe, Ghiglione, Guasone, Njoh, Nunziata, Caligara, Girelli, Hrustic, Fusco, Raimondo. All: Breda

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido (Tegoni/Giuggioli). IV uomo: Mastrodomenico. VAR: Ghersini (Baroni)

Diretta: DAZN/PrimeVideo


A Castellammare la prima di sette finali per mettersi alle spalle il ko col Palermo, ritrovare una vittoria esterna che manca da ottobre, ma soprattutto mollare il penultimo posto in classifica. Al Menti la Salernitana troverà però un ambiente caldissimo, pronto a spingere la sorpresa Juve Stabia sempre più nei playoff.

Tre le assenze per Breda: lo squalificato Amatucci e gli infortunati Bronn e Wlodarczyk. Il tecnico ha aggregato i primavera Nunziata e Fusco. Escluso dai convocati, a sorpresa, per scelta tecnica Reine-Adelaide; fuori anche i soliti Gentile, Jaroszynski, Tello, Braaf e Simy. Davanti a Christensen dovrebbe essere Ruggeri a prendere il posto di Bronn (era già subentrato al tunisino col Palermo) e a completare la linea a tre con Ferrari e Lochoshvili. Possibile novità in fascia destra a centrocampo con Stojanovic favorito su Ghiglione, inamovibile Corazza a sinistra. Mediana a due composta dall’ex Zuccon e da Soriano. Potrebbero essere due i rifinitori dietro a Cerri, ovvero Verde e Tongya, che ha fatto vedere buone cose nella ripresa col Palermo.

Modulo speculare per la Juve Stabia di Guido Pagliuca, in serie positiva da tre giornate. Davanti a Thiam dovrebbero agire Ruggero, Peda e Bellich. A centrocampo larghi Mussolini e Fortini, con il duo Leone-Buglio in mezzo. Piscopo e Candellone dovrebbero agire alle spalle dell’unico riferimento Adorante. Out Piscopo, recuperati Varnier e Dubickas.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News