Connect with us

News

Juve Stabia-Salernitana, Osservatorio rimanda al CASMS: valutazioni su presenza ospiti

Il derby del prossimo 5 aprile tra Juve Stabia e Salernitana è gara da bollino rosso. La determinazione odierna dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha rimandato al CASMS (Comitato Analisi Sicurezza Manifestazioni Sportive) ogni decisione in merito alla gara del Romeo Menti. Non sono quindi da escludere forti limitazioni per i supporter granata.

Per la gara d’andata, giocata lo scorso 15 dicembre e per cui la Questura di Salerno chiese (senza ottenere) l’anticipo del fischio d’inizio dalle 17.15 alle 15 vista la concomitanza con le Luci d’Artista, il Gos decise di permettere l’acquisto dei ticket in Curva Nord ai possessori di fidelity card della Juve Stabia residenti al di fuori di Napoli e provincia di vietare l’acquisto per il settore ospiti e per tutti i settori dello stadio ai residenti a Napoli e provincia, anche se possessori di fidelity card della Juve Stabia. Per la gara giocata al Menti nel novembre 2019, fu concesso ai tifosi granata residenti a Salerno e in provincia, anche senza tessera, di recarsi a Castellammare. Nel penultimo precedente tra le due squadre a Salerno non erano presenti i tifosi della Juve Stabia, visto che si giocò a porte chiuse causa Covid, nel luglio 2020. Nella gara giocata all’Arechi nel dicembre 2014 (in Serie C) invece fu permesso l’acquisto dei ticket ai tifosi stabiesi possessori di tessera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News