Connect with us

Calciomercato

Joao-Salernitana, lieve frenata: il punto della situazione

È Joao Pedro l’attaccante giusto per la Salernitana. Il ds Gianluca Petrachi (che ieri non era allo stadio proprio per questioni di mercato) sta puntando tutte le sue fiches sull’ex Cagliari. L’attaccante sta nel frattempo provando a liberarsi dai turchi del Fenerbahce per poi provare a tornare in Italia. I contatti tra l’entourage del giocatore e la Salernitana sono stati avviati.

In queste ore però la trattativa avrebbe subito una leggera frenata, per questioni economiche. Prendere Joao rappresenterebbe un investimento importante per la Salernitana e Danilo Iervolino starebbe appunto riflettendo sull’esborso, nonostante ci siano stati gli addii di Dia, Mikael e Bonazzoli, tutti con ingaggi pesanti. Petrachi spinge per prendere l’attaccante classe ’92, poiché, nonostante la rete di Simy ieri, Martusciello ha comunque bisogno di una punta da doppia cifra. Il ds spera di sbloccare la situazione quanto prima, anche per scongiurare gli inserimenti di altri club: l’ex Palermo piace anche a Genoa e Verona. Nonostante la diversità di vedute tra club e ds sotto questo aspetto, non ci sarebbe alcun ripensamento da parte del direttore sportivo circa la sua permanenza in Salernitana. Petrachi crede nel progetto e non mollerà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato