Connect with us

News

Joao Pedro: “Punto pesante, dobbiamo pensare solo a vincere”

Il capitano del Cagliari, Joao Pedro, tira un sospiro di sollievo per il pareggio strappato all’Arechi all’ultima azione utile. In sala stampa il numero dieci esalta i suoi compagni, consapevole che adesso l’aspetto mentale è fondamentale: “La squadra ha fatto una grande prestazione – riporta l’house organ rossoblu – ha fatto vedere di essere una squadra vera in un campo importante e in una partita molto delicata. Gli episodi non ci hanno aiutato perché siamo stati puniti quando avevamo l’incontro in mano. Forse meritavamo di più, ma siamo vivi e questo è quello che conta”.

Sul nuovo allenatore, Agostini: “Il mister ci ha fatto i complimenti perché sotto di un gol ci abbiamo creduto fino all’ultimo, questo è stato il segnale più importante. Quando si ha voglia di continuare a lottare i risultati arrivano. Mister Agostini conosce l’ambiente e ci conosceva personalmente: da ex calciatore sa leggere bene i momenti e ci ha trasmesso entusiasmo e fiducia”.

Il Cagliari deve ospitare l’Inter e poi giocare in casa del Venezia: “Dobbiamo pensare solo a vincere, non sentiamo la stanchezza. C’è solo la voglia di uscire fuori da questa situazione tutti insieme. Qualsiasi punto guadagnato in questo momento della stagione conta molto”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News