Connect with us

Calciomercato

Joao Pedro, Petrachi spera di chiudere. Spuntano due nomi stranieri

Resta in fase di stallo la trattativa per arrivare a Joao Pedro. Il giocatore si è svincolato dal Fenerbahce e aveva già raggiunto un accordo con la Salernitana, sulla base di un biennale a 700mila euro a stagione. Proseguono però le riflessioni di Iervolino sull’investimento da fare, il patron vorrebbe un profilo più giovane. Come scrive Il Mattino, oltre allo stipendio del giocatore, un altro nodo sarebbero le commissioni da corrispondere agli agenti. Sull’ex Cagliari restano comunque vigili Genoa, Verona e Palermo. Petrachi spera che la situazione possa sbloccarsi.

Nel frattempo il ds rivolge il suo sguardo anche all’estero. Sul taccuino ci sono i nomi di Junior Adamu (’01) del Friburgo e Alexandre Mendy (’94) del Caen. Su quest’ultimo però è molto avanti il Sunderland che sembrerebbe essere anche la destinazione preferita dal calciatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato