Connect with us

Calciomercato

Joao Pedro e Ferrari obiettivi primari: acquisti possibili anche dopo la fine del mercato

Joao Pedro e Gian Marco Ferrari restano gli obiettivi principali di Petrachi. L’attaccante ex Cagliari ha raggiunto un accordo con il direttore sportivo della Salernitana: l’italo-brasiliano deve abbassare le pretese economiche e così potrà arrivare anche la firma sul contratto. Situazione diversa per l’ex Sassuolo.

Infatti il difensore classe 1992 è stato bloccato dalla squadra granata. C’è bisogno, però, di uscite che possano far arrivare anche in questo caso l’italiano e Petrachi alle formalità. Entrambi gli affari saranno possibili anche dopo la fine del calciomercato essendo entrambi svincolati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato